Da lunedì 13 marzo a Gressoney prende il via il Red Bull Snowthrill Monterosa, il più importante evento di sci freeride che tornerà a far vibrare i pendii del Monterosa.
Gressoney chiama il Red Bull Snowthrill: ready to ski! Il 13 marzo, per la prima volta in Italia, arriva il Red Bull Snowthrill!
Dopo due anni di attesa finalmente il sogno diventa realtà: il più prestigioso contest di scii freeride del mondo sta per avere inizio sui pendii del Monterosa. La valle di Gressoney è stata imbiancata per 4 giorni consecutivi. Il risultato sono 100 cm di fresca sulla quale i rider potranno dare sfoggio delle loro abilità e stile.
Sui 500 metri di dislivello di pendii perfettamente innevati, gli atleti si provocheranno a suon di salti, drop e grab, e magari ci regaleranno l’emozione di un backflip, per far vibrare veramente il Monterosa-Ski.
L’arrivo dei rider è previsto per domenica 12, ma il primo giorno di gara è fissato per il 13 marzo. Non sappiamo ancora quanti giorni effettivi durerà il contest – in quanto legato alle condizioni della fresca – possiamo comunque annunciarvi i nomi dei rider che si contenderanno il titolo di re del freeride, aggiudicandosi la vittoria del Red Bull Snowthrill del Monte Rosa 2006.
APPUNTAMENTO DA LUNEDI’ 13 MARZO A GRESSONEY!
I RIDERS DEL RED BULL SNOWTHRILL MONTEROSA 2006
MARTIN WINKLER (MC FLY) – AUT
OLIVER ANDORFER – AUT
ALOIS BICKEL – AUT
FLORIAN EDENBERGER – AUT
SEBASTIAN BLASY – AUT
SASCHA SCHMID – CH
TUUKKA TERVA AHO – FIN,
OSCAR SOSA – ARG
JACOPO BUFACCHI – ITA
STEFANO BIGIO – ITA
LUKAS SENONER – ITA
YANN MARTINOTT – FRA
SEBASTIEN DE SAINTE MARIE FRA
WILLIAM KOCHER – FRA
TOM DUNBAR – NZL
ANDREW (NODDY) GOWANS – NZL
GASPAR GONCZ – HUN
ROBIN KALETA – CZE
JANI POGACAR – SLO
GAVIN MACKAY – UK
www.redbullsnowthrill.com
RED BULL SNOWTHRILL MONTEROSA 2006
Il più importante evento di sci freeride torna a far vibrare i pendii del Monterosa
foto arch. Red Bull Snowthrill
Click Here: kanken kids cheap